Benvenuti su Caminopoli : la città degli accessori da camino

Zoccoli in Ghisa X126 Supporti per piastre in Ghisa

38,00 29,99

COD: X-126. Categoria:

 

Coppia di Zoccoli in ghisa detti anche supporti, ideali per chi si dispiace al pensiero di forare il camino o per chi il Camino non lo usa ma vuole dare degna sistemazione, posizionando la Piastra in ghisa a metà della profondità per ricevere la giusta luce che la metterà in bella mostra.

 

 

Coppia di Zoccoli in ghisa, supporti che servono a reggere in piedi la piastra o lastra in ghisa che farà da spalla al nostro Camino senza la necessità di forare come si è sempre fatto e che si continuerà a fare.

Proponiamo questa valida alternativa che ci permetterà di spostarla in qualsiasi momento per motivi di pulizia o curiosità ma immaginiamo anche che a fine stagione vorremmo far avanzare la bella piastra decorata affinché si possa meglio vedere il decoro e rendere tutto un po più armonioso.

PS. se la piastra in ghisa ha la cornice ed è di spessore superiore alla media, è possibile che tale spessore non permetta un’ottima calzata e si suggerisce in tal caso di snellire la piastra in corrispondenza dello zoccolo con l’ausilio di una mola per garantire un’ottimo assetto sapendo che poi la molata verrà coperta dallo stesso zoccolo.

Peso della coppia: 3 kg

 

 

Additional Information

Dimensioni 9 x 5 x 15 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zoccoli in Ghisa X126 Supporti per piastre in Ghisa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 15 =



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto